Il modder “gamehacker” ha pubblicato una nuova versione pre-beta di Doom Reborn, total conversion della serie originale che punta a realizzare un remake di Doom e Doom 2 utilizzando il motore grafico id Tech 4.
Infatti, il progetto offre nuove texture e nuovi modelli poligonali per armi e nemici che, da quello che è possibile vedere, sono stati tratti da Doom 3. Inoltre, la mod implementa mappe reimmaginate ma con uno stile il più vicino possibile ai livelli originali.
La versione Pre-Beta 1.65 offre il supporto alle risoluzioni widescreen, corregge il sistema di illuminazione, aggiorna l’aspetto del menù principale, implementa il Parallax Occlusion Mapping ed aggiunge diversi Easter Egg. Non manca neppure la consueta correzione di bug e problemi.
Coloro che sono curiosi ed interessati a questa nuova veste grafica dei Doom originali, possono scaricare i file necessari al seguente indirizzo.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!