Dopo avervi riportato il leak, emerso in rete nelle scorse ore e riguardante DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 2, ecco che Bethesda ha pubblicato il trailer ufficiale dedicato al nuovo contenuto aggiuntivo pronto a deliziare i fan dell’apprezzato nuovo capitolo della serie disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione attraverso la retrocompatibilità.
Il filmato di cui sopra non si limita a mostrare alcune sequenze di gameplay dal ritmo serrato ed indiavolato, ma svela ufficialmente la data di uscita dell’espansione: il Doomguy tornerà infatti nuovamente in azione tra poche ore, precisamente domani, 18 marzo 2021.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il trailer di lancio ufficiale di DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 2. Buona visione!
Qui sotto trovate una sinossi, apparsa sullo store Xbox:
“Questa è la conclusione dell’avventura del DOOM Slayer, dove tutto è cominciato quando Samuel Hayden ha risvegliato l’eroe presso la stazione UAC di Marte. L’ultimo assalto ti condurrà ad Immora, l’ultima roccaforte del regno oscuro, dove il Signore Oscuro ti attende per un’infernale battaglia tutta demoniaca. Questo nuovo viaggio ti condurrà in incredibili rovine degli antichi insediamenti delle Sentinelle, per poi giungere presso la Lancia del Mondo, fino ad arrivare nuovamente sulla Terra, ormai devastata dai malvagi Demoni. L’ultima roccaforte del Signore Oscuro non è soltanto protetta da una tecnologia avanzata, ma anche da nuove temibili varianti dei demoni. Scopr immediatamente le loro debolezze per distruggerli nel minor tempo possibile. Quando tutto sembra perduto utilizza il Martello della Sentinella, un’antica arma capace di fermare ogni demone finisca vittima della sua onda d’urto.”