DOOM Eternal: secondo id Software è “il miglior gioco che abbiano mai creato”

La software house texana ripone molta fiducia nell'ultimo progetto attualmente in pancia nei propri studi produttivi, elogiandolo come "il miglior gioco che abbiano mai creato".

“DOOM Eternal è il miglior gioco che abbiamo mai creato”. Queste le parole di Billy Khan, Lead Engine Programmer della software house texana.

Tali dichiarazioni arrivano in concomitanza con l’uscita del secondo trailer ufficiale del gioco, avvenuta pochi giorni fa e di cui potete trovare il video in testa alla nostra pagina.

Di seguito vi riportiamo il Tweet ufficiale di Billy Khan, nel quale – oltre ad aver “bollato” DOOM Eternal come il miglior gioco di sempre per id Software – ha evidenziato l’elevato dettaglio geometrico del titolo e l’alta qualità d’immagine offerta, da lui stesso definita “folle”:

Insomma, id Software sembra davvero sicura del lavoro svolto dai propri programmatori, a tal punto da sbilanciarsi pubblicamente in dichiarazioni che potrebbero ritorcersi contro in caso il progetto non soddisfi la sua fan-base.

Cosa ne pensate di tali dichiarazioni? id Software ha davvero in servo un progetto di tale portata oppure pensate che l’azienda abbia esagerato con gli eufemismi? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo infine che DOOM Eternal è atteso sul mercato per il prossimo 20 Marzo 2020 sulle console PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Acquista su Amazon.it

Commenti