Bethesda Softworks ha da poco rivelato la Doom Eternal: Collector’s Edition, ossia un’edizione del gioco per collezionisti dal prezzo di 199,99 dollari.

Il pacchetto includerà una copia del gioco in una custodia Steelbook esclusiva, dal design a firma di Gabz, in collaborazione con Mondo. Sarà presente anche una replica indossabile dell’elmetto del Doom Slayer.

Inoltre, saranno presenti all’interno del pacchetto anche i codici per scaricare la colonna sonora a cura di Mick Gordon sia di Doom (2016) che di Doom Eternal, oltre a un artwork e a una litografia 11”x17” The Gift of Argent Power.

Potete trovare maggiori informazioni e il pre-order tramite la pagina ufficiale del rivenditore Walmart, mentre qui sotto riportiamo un’immagine del pacchetto.

doom-eternal-collector-edition

Ricordiamo che il nuovo sparatutto old-school di id Software arriverà il 22 novembre per le piattaforme PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Che ne dite?

Acquista su Amazon.it

    Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

    Commenti