È passato un po’ di tempo dalle ultime notizie riguardanti il film dedicato a Gran Turismo. Questa volta torniamo a parlarne in occasione di due conferme importanti nel cast: secondo quanto diffuso da The Hollywood Reporter Djimon Hounsou e Geri Halliwell sono entrati ufficialmente nel progetto, andando ad affiancare dunque Orlando Bloom e David Harbour.
Con due nomine ai Premi Oscar, Djimon Hounsou non è di certo nuovo ai lungometraggi dedicati alle auto: l’attore ha infatti preso parte a Fast&Furious 7 con la regia di James Wan dove ha interpretato il ruolo del villain Mose Jakande. Gli ultimi lavori su grande schermo invece sono Black Adam, diretto da Jaume Collet-Serra dove ha vestito i panni del Mago Shazam, ruolo ripreso dal primo cinecomic dedicato a Shazam arrivato nel 2019. Il prossimo anno sarà presente anche nel sequel Shazam! Fury of The Gods dove sarà ancora una volta il Mago.
Geri Halliwell è nota per essere stata un membro delle Spice Girls, uno dei gruppi tutto al femminile di maggior successo. Nonostante la carriera principalmente incentrata sulla musica, la Halliwell ha preso parte a un episodio della serie TV Sex & The City e ha anche affiancato Jason Statham e Amy Smart in occasione del film Crank: High Voltage.
Il film di Gran Turismo arriverà nel 2023.
Sia Hounsou che la Halliwell non sono nuovi nel mondo delle auto da corsa: Hounsou come già menzionato ha preso parte a Fast&Furious, mentre la Ginger Spice è sposata con Christian Horner, ex pilota automobilistico britannico. Nonostante tutto, secondo quanto riportato, entrambi non avranno un ruolo da piloti di auto nel film di Gran Turismo. I due interpreteranno i genitori del ragazzo protagonista dei film, interpretato da Archie Madekwe. Nel frattempo ricordiamo che il lungometraggio diretto da Neill Blomkamp arriverà ad agosto 2023 e trae ispirazione da una storia vera: un giovane appassionato di Gran Turismo, grazie alle sua abilità riesce a superare una serie di competizioni della Nissan per inseguire il suo sogno: diventare un pilota automobilistico.