Disney e Marvel hanno appena annunciato un nuovo evento dedicato interamente al mondo dei videogiochi, denominato il Disney e Marvel Games Showcase. Nel corso di questo show quindi, in programma nello specifico durante la giornata del 9 settembre 2022 alle ore 22:00 italiane, il colosso americano presenterà tutta una serie di videogiochi dedicati ai propri franchise.
Stando quindi alle informazioni ufficiali condivise da Disney stessa, nel corso di questo Showcase digitale verranno mostrati alcuni giochi targati Disney & Pixar, Marvel, Lucasfilm e 20th Century, con tanto di nuove informazioni per quanto riguarda i progetti attualmente in sviluppo presso Disney Dreamlight Valley.
Disney e Marvel hanno annunciato ufficialmente il nuovo Showcase dedicato interamente ai videogiochi
Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che oltre ai nuovi annunci i fan potranno anche dare un’occhiata più approfondita a Marvel’s Midnight Suns e LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker, il tutto potendo anche scoprire le prime informazioni ufficiali per quanto riguarda il nuovo progetto a tema Marvel attualmente in sviluppo presso Skydance New Media.
Attualmente queste sono tutte le informazioni ufficiali condivise direttamente dal colosso americano, per cui non ci resta che attendere poco meno di un mese per vedere quali sorprese ha in serbo la Casa di Topolino per tutti i videogiocatori sparsi per il mondo.
Ed in attesa di avere ulteriori informazioni in merito a questo evento, vi ricordiamo che nei mesi scorsi è stato annunciato ufficialmente il nuovo gioco di Star Wars attualmente in sviluppo presso Skydance New Media, team di di sviluppo capitanato da Amy Hennig che altri non è che una delle figure più importanti nella creazione della serie di Uncharted. Cliccate qui per avere tutte le informazioni a riguardo!