In questi giorni ha fatto parecchio discutere una dichiarazione dell’utente Tidux il quale a suo dire PlayStation 5 avrebbe offerto non solo tutte le feature RDNA 2, ma anche alcune feature provenienti nientemeno che dall’architettura RDNA 3 di AMD.
Tidux una volta considerato come un presunto insider dell’industria, in realtà ha accumulato una serie di strafalcioni in questi ultimi anni da ledere molto la sua credibilità, ultimo in ordine cronologico quella della superiorità hardware di PlayStation 5 rispetto a Xbox Series X, smentito poi dalle specs ufficiali delle due console.
Ad intervenire però sulla questione delle feature RDNA 3 è stato Alex Battaglia di Digital Foundry in quale le etichettate come “follia” dichiarando quanto segue:
“RDNA 3? Eh? Caratteristiche extra? Ma di quali assurdità stanno parlando queste persone?“.
Con un tweet piuttosto sintetico ma decisamente chiaro, Alex Battaglia, che ci ricoriamo è il content producer di Digital Foundry, ha chiuso immediatamente le speculazioni aperte da Tidux solo qualche ora prima.
Vi ricordiamo che al momento Digital Foundry grazie ad degli inviti privati è l’unica realtà che in questo momento ha avuto il privilegio vedere da vicino i nuovi hardware Microsoft e Sony, dunque le informazioni che vengono diramate da i loro approfondimenti hanno una marcata attendibilità.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!