Diablo II, l’action RPG sviluppato e pubblicato da Blizzard ha ricevuto dopo l’uscita ufficiale un pacchetto di espansione denominato Lord of Destruction, ebbene, era anche in programma la realizzazione di una seconda espansione che purtroppo non ha mai visto la luce.
Le informazioni al riguardo sono emerse lentamente nel corso degli anni, ma ora sono apparse maggiori dettagli in occasione dell’imminente BlizzCon di quest’anno. Durante il fine settimana, un fan ha ricevuto una risposta dal creatore di Diablo, ovvero David Brevik, spiegando che la seconda espansione di Diablo II era in lavorazione ma non è mai arrivata nello sviluppo vero e proprio.
David Brevik ha poi continuato a rispondere esprimendo le seguenti parole.
Qualche appassionato ha notato che anche Diablo VI sembra essere un ibrido ARPG / MMO e ha chiesto se fosse vicino a ciò che Brevik aveva pianificato al tempo, ebbene, la risposta a questo quesito è stata espressa con la seguente GIF sul post presente su Twitter.
Ricordiamo inoltre che l’azienda Blizzard ha rivelato le date della BlizzConOnline, ovvero la versione digitale del BlizzCon per il 19 e 20 febbraio 2021. L’evento dal vivo, ovviamente, è saltato a causa della pandemia da Coronavirus, ma gli annunci e le iniziative legate alla comunità avverranno solamente online.