Image default
NOTIZIE

BlizzConOnline: Rivelata la data dell’evento

"Anche se le circostanze di quest'anno ci impediscono di vederci di persona, stiamo mettendo assieme qualcosa verso i primi mesi del prossimo anno per scatenare tutto lo spirito della BlizzCon sotto forma di spettacolo digitale."

L’azienda Blizzard ha rivelato le date della BlizzConOnline, ovvero la versione digitale del BlizzCon per il 19 e 20 febbraio 2021. L’evento dal vivo, ovviamente, è saltato a causa della pandemia da Coronavirus, ma gli annunci e le iniziative legate alla comunità avverranno solamente online.

I responsabili della manifestazione hanno espresso le seguenti parole.

Anche se le circostanze di quest’anno ci impediscono di vederci di persona, stiamo mettendo assieme qualcosa verso i primi mesi del prossimo anno per scatenare tutto lo spirito della BlizzCon sotto forma di spettacolo digitale. Abbiamo ancora un sacco da pianificare e ci vorrà del tempo prima di poter condividere maggiori dettagli con voi, ma volevamo iniziare a darvi delle dritte su come potrete far parte del divertimento online.

Tra gli eventi in programma per la comunità ci saranno il Cosplay Exhibition, il Cosplay Contest, l’Art Contest, il Digital Storytelling Contest, il Talent Spotlight e la March of the Murlocs. Per tutti coloro che sono interessati a registrarvi, o semplicemente ad avere maggiori informazioni, andate sul seguente sito ufficiale della BlizzConOnline.

Segnaliamo anche che Diablo Immortal, nuovo titolo del franchise sviluppato da Blizzard Entertainment in collaborazione con NetEase che sarà disponibile esclusivamente per dispositivi iOS e Android, è attualmente in sviluppo, ma risulta ancora privo di una data di lancio.

Ricordiamo che Diablo Immortal è previsto esclusivamente per dispositivi iPhone, iPad e Android.

Diablo Immortal – Descrizione

Un capitolo inedito della saga di Diablo

La storia di Diablo Immortal è ambientata tra gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III. La Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore.L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra, richiamando antiche entità maligne che vogliono raccogliere il potere della pietra e usarlo per controllare l’umanità.

Zone e sotterranei unici

Dalla pacifica cittadina di Wortham, fino all’isola ricoperta di vegetazione di Palustria e all’antica Biblioteca di Zoltun Kulle, ogni zona di Diablo Immortal presenta una combinazione di nuove sfide e volti familiari.Sceglierai di aiutare Valla e il suo insegnante nel Mare di Shassar o esplorerai la Tomba di Fahir, un antico discepolo di Akarat? Forse attaccherai la Torre Dimenticata della Contessa per fermare ancora una volta il suo oscuro regno? Le possibilità sono molteplici, la scelta è solo tua.

Azione multigiocatore di massa in tasca

Incontra altri uccisori di demoni nei tuoi viaggi a Sanctuarium e unisciti a loro per conquistare infidi sotterranei. Visita zone di aggregazione come Cuor della Marca per fare affari con i mercanti locali prima di intraprendere nuove avventure.Unisciti con facilità a gruppi e partecipa a eventi dinamici in tutto il mondo, alleandoti con altri eroi per abbattere i servitori di Skarn e ottenere ricche ricompense.

Cuor della Marca

Esplora le tortuose strade di Cuor della Marca in un’epoca precedente alla corruzione di Malthael. La città brulica di attività e viaggiatori che giungono da tutto il mondo per ammirarne i monumenti e lo splendore.Cuor della Marca è il campo base per quello di cui avrai bisogno nelle tue avventure. Potrai accedere all’inventario e ai mercanti, ma soprattutto incontrare altri viandanti, rilassarti e fare una pausa.

Cimitero di Landafosca

Vicino al luogo di nascita della Regina Asylla, il Cimitero di Landafosca ne custodisce i resti da quando fu uccisa per mano del folle marito, Re Leoric. Avventurati nelle cripte e nell’antico maniero, affronta le orde di non morti e, con un po’ di fortuna, incontra la Carrozza Fantasma mentre attraversa il cimitero.

Foresta Oscura

Dai tempi di Diablo II, la Foresta Oscura si è fatta ancora più pericolosa. Un male dimenticato sta recuperando le forze all’ombra degli alberi, pronto a sfidare i temerari incursori.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Related posts

Caricamento...