Una serie di filtri per il bottino in Diablo 4 potrebbero essere introdotti con una delle prossime patch. Parliamo di una delle caratteristiche maggiormente desiderate dalla community.
Rispondendo a una domanda in merito su Twitter, il general manager di Diablo 4 Rod Fergusson ha spiegato che gli sviluppatori hanno nella lista delle cose da fare anche questa. Avere un sistema di filtri per evitare di perdersi nella consultazione di centinaia di oggetti recuperati nei dungeon farebbe risparmiare tempo e fatica ai giocatori.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un oggetto specifico, soprattutto se si trovano nell’endgame e hanno bisogno di un’abilità o una statistica particolare, un filtro rappresenterebbe un’agevolazione non indifferente. Al momento, però, non è chiaro come questa funzione verrà implementata, né tanto meno quando.
Nel frattempo vi ricordiamo che recentemente Blizzard ha interrotto il sistema di scambi a causa di un exploit che consentiva di accumulare oro e risorse in modo non legittimo.
Any chance of some kind of loot filter, getting fed up of picking up every gem trying to get my yellows ect.
— DayleL92 (@DayleLangton) August 16, 2023