Diablo 4 è ora disponibile su Steam. In occasione del lancio del videogioco sulla piattaforma di Valve è stato attivato un importante sconto, in modo da attirare una nuova, ampia fetta di pubblico.
Lo sconto arriva al 25%, che consente di acquistare Diablo 4 a 52,49 euro nella versione Standard, a 67,49 nella Digital Deluxe Edition e a 74,99 euro nella Ultimate Edition. Il taglio di prezzo è disponibile solo fino al 24 ottobre.
Nel frattempo si sono risolti i problemi tecnici che ieri sera hanno costretto a ritardare di alcune ore il lancio della Stagione del Sangue. Ora i giocatori possono accedere ai nuovi contenuti previsti da questo aggiornamento, che continua la strada da live service intrapresa da Diablo 4 dopo la campagna principale.
Secondo le comunicazioni di Blizzard, Diablo 4 è anche verificato per Steam Deck, un’informazione confermata anche dalla pagina Steam del videogioco. Segnaliamo infine che le primissime recensioni utente, una settantina al momento, sono piuttosto tiepide e determinano una valutazione “nella media”.
Diablo® IV is now available on Steam and is 25% off!https://t.co/35Wj1CElEL#SteamDeals
— Steam (@Steam) October 17, 2023