Diablo 4 potrà essere provato grazie ad una beta in arrivo nei prossimi mesi ma, nel frattempo, il giornalista Jason Schreier ha affermato che alcuni giocatori starebbero già giocando una versione preliminare del gioco e che i loro pareri siano positivi. Questa notizia ha suscitato un grande interesse e curiosità fra la community che aspetta ancora più con trepidazione il momento in cui potrà finalmente toccare con mano il nuovo capitolo della saga di Diablo.
Alcuni giocatori hanno provato la versione alpha di Diablo 4 e ne sono rimasti colpiti
La notizia è stata diffusa dallo stesso giornalista con un post su Twitter, con l’intento di fornire a tutti i suoi seguaci delle nuove indiscrezioni legate al mondo Blizzard e quindi il fatto che alcuni utenti abbiano già avuto la possibilità di poter provare Diablo 4. Sembra che tutti coloro che abbiano preso parte a questo progetto, abbiano dovuto firmare un accordo di non divulgazione in modo tale da non poter diffondere delle notizie, ma le fonti del giornalista assicurano che i primi pareri sono positivi.
“Un’altra curiosità Blizzard che non ho ancora visto riportata da nessuna parte: un sacco di persone stanno giocando a una build preliminare di Diablo 4 proprio ora grazie a un alpha test per “amici e familiari”. I giocatori sono sotto NDA, ma sento voci perlopiù positive”.