Un nuovo evento dedicato a Diablo 4 è stato annunciato da Blizzard per il 20 marzo. Nel nuovo livestream Campfire Chat dovremmo ricevere informazioni approfondite sui contenuti e sulle migliorie in arrivo nel videogioco, con un focus sulla gestione del bottino.
Proprio la gestione degli oggetti in Diablo 4 è stato uno dei temi più importanti per i giocatori sin dal lancio, ma anche uno degli ambiti in cui lo spazio di miglioramento era evidente. Blizzard ha promesso modifiche significative nella Stagione 4 e, a quanto pare, sarà proprio il nuovo evento a dettagliarle.
Nel livestream saranno presenti il community director Adam Fletcher e l’associate game designer Charles Dunn, il lead live class designer Adam Jackson e l’associate game director Joe Piepiora. Tra gli argomenti che verranno affrontati ci saranno anche il Codex of Power e le statistiche degli oggetti, oltre a nuovi sistemi in-game che cambieranno il modo in cui si ottiene bottino in Diablo 4.
La Stagione 4 sarà presentata con alcune immagini o video, prima del lancio previsto per il 16 aprile. Una fase di test preliminare sarà riservata agli utenti PC, in modo da raccogliere eventuali feedback prima del lancio per tutti. L’aggiornamento, come sempre, arriverà su tutte le piattaforme su cui è presente Diablo 4, ossia PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Ieri abbiamo visto che Nvidia ha annunciato l’arrivo del ray tracing nella versione PC di Diablo 4. Il gioco, inoltre, è pronto a sbarcare su Xbox Game Pass il 28 marzo.