Un nuovo trailer di Diablo 4 si affida alle qualità di Megan Fox per attirare l’attenzione dei giocatori, come se non fosse già abbastanza l’hype generato dal videogioco e dalla sua intensa campagna di marketing. L’attrice ci invita a partecipare a un’iniziativa molto particolare legata al titolo.
“Amo la vista del sangue e in Diablo 4 ne scorre a fiumi”, esordisce Megan Fox nel breve video condiviso su Twitter. A seguire viene lanciato una sorta di contest con il quale possiamo pubblicare sui social le nostre morti più spettacolari in Diablo 4. Usando l’hashtag #DiabloDeaths, entro l’8 giugno, avremo così una chance di essere ripresi e raccontati dalla stessa attrice.
Concorso a parte, la scelta di ricorrere a un personaggio come Megan Fox non è difficile da comprendere, con buona pace di chi potrebbe vedere la cosa con disappunto. La bellezza dell’attrice colpisce dritto al cuore del target principale di giocatori di Diablo 4 ed è la mossa finale di una campagna promozionale passata anche per l’apertura di un negozio di cioccolatini a Londra.
Nel frattempo Diablo 4 sta raccogliendo un successo dietro l’altro ed è già il gioco Blizzard venduto più velocemente di sempre.
#DiabloIV is here, embrace the bloodshed.
Share videos of your in-game death on Twitter or TikTok using #DiabloDeaths for a chance to have your eulogy read by @meganfox on June 8th. pic.twitter.com/dSgG2yuNbS
— Diablo (@Diablo) June 6, 2023