La Stagione del Sangue di Diablo 4 è stata rimandata. Non si parla di uno slittamento importante, visto che si tratta solo di qualche ora, ma fa effetto il fatto che l’annuncio sia arrivato praticamente a ridosso del lancio.
Blizzard ha dato la comunicazione ai giocatori sul forum ufficiale:
Abbiamo riscontrato alcuni problemi tecnici con la build attuale e ritarderemo l’inizio di Stagione del Sangue di qualche ora per risolvere questi problemi. Non appena avremo maggiori informazioni, vi aggiorneremo immediatamente. Ci scusiamo per l’inconveniente e apprezziamo il feedback che ci avete fornito e la vostra pazienza.
Chi non vedeva l’ora di tuffarsi nella nuova stagione ha dovuto tenere a bada la sua fame di nuovi contenuti. Fortunatamente il ritardo è limitato, ma viene da chiedersi se quando la stagione andrà live non si verificheranno altri imprevisti indesiderati. Nonostante il tempo a disposizione, Blizzard non sembra aver perfezionato al 100% l’aggiornamento, un fatto che fa specie considerando la qualità di Diablo 4 e l’attesa creata nella community in queste settimane.