La Stagione del Sangue di Diablo 4 è stata approfondita da un nuovo streaming degli sviluppatori di Blizzard dedicato al videogioco. In attesa di altre novità previste per il 10 ottobre e del lancio del 17 ottobre scopriamo così ulteriori elementi sulla prossima stagione.
Nella Stagione del Sangue i giocatori vedranno una tremenda minaccia rappresentata da un signore oscuro e dalla sua armata di vampiri. I morsi mortali, in realtà, attribuiranno nuovi poteri vampireschi con 22 abilità inedite da sfruttare a nostro vantaggio.
Un’armata di vampiri sta terrorizzando Sanctuarium, raccogliendo il sangue degli innocenti per il loro signore oscuro. Solo tu puoi sfruttare la magia del sangue dei nemici contro di loro, infondendone la tua stessa armatura e ottenendo abbastanza potere per fermare i loro sinistri piani.
Al di là delle aggiunte in termini narrativi e di gameplay, l’aggiornamento della Stagione del Sangue porterà anche molti miglioramenti, soprattutto nell’endgame. Saranno infatti introdotti cinque nuovi boss, ognuno con oggetti unici da ottenere come ricompensa. Arrivare a sconfiggerli sarà anche più facile grazie a un sistema di progressione reso più veloce, per ottenere il livello 100 con meno tempo e fatica.
Per le note di rilascio e le novità complete dell’aggiornamento vi rimandiamo all’elenco disponibile sul sito ufficiale. Vi ricordiamo poi che Diablo 4 arriverà su Steam lo stesso 17 ottobre.