La patch 1.2.1 per Diablo 4 è in arrivo domani, 31 ottobre. L’aggiornamento non introduce nuovi contenuti, visto che la Stagione del Sangue è ancora nel pieno del suo svolgimento, bensì si concentra sulla correzione di problemi segnalati dagli utenti.
Uno degli interventi principali e che saranno più apprezzati riguarda la Paragon Board. Ora i giocatori potranno ridistribuire i punti tutti in un’unica soluzione, mentre prima bisognava farlo singolarmente. Un semplice tasto consentirà di attivare la restituzione completa dei punti.
Prevista anche l’introduzione di nuovi manichini da allenamento per mettere a prova le build, in modo da avere una chiara idea di che cosa stiamo usando prima di tornare all’avventura. La patch introduce anche maggiori informazioni sui poteri vampireschi, in modo che i giocatori possano sapere bene quali cambiamenti comporta il loro potenziamento.
Non mancano, come dicevamo, molte correzioni di bug segnalati dalla community e ottimizzazioni generali. Le note di rilascio complete sono disponibili al sito ufficiale.
Intanto vi ricordiamo che è stata annunciata la scaletta ufficiale del BlizzCon 2023.
Patch 1.2.1 is almost here. ⚔️🔥😈
See all the details here:https://t.co/nI1HYORAZn pic.twitter.com/oiRteOGjR5
— Diablo (@Diablo) October 27, 2023