Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Diablo 4, la campagna di marketing passa anche per la vendita di cioccolato

Diablo 4, la campagna di marketing passa anche per la vendita di cioccolato

Per pubblicizzare il lancio di Diablo 4 a Londra sarà attivato un negozio di cioccolato con dolci a forma di ossa e teschi.
Jury LivoratiBy Jury Livorati27 Maggio 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

L’uscita di Diablo 4 è vicinissima, come ricordano i numerosi trailer che Blizzard sta continuando a pubblicare per richiamarci con forza nel mondo del videogioco. Ma la campagna di marketing ha trovato anche una strada decisamente dolce, che passa per la vendita di cioccolato e dolciumi a tema Diablo.

Come riporta PC Gamer, l’iniziativa sarà avviata nel Regno Unito, e in particolare a Londra. Il prossimo weekend, a partire da venerdì 3 giugno, sarà attivata la vendita di dolciumi presso un negozio temporaneo opportunamente chiamato Lilith & Co. L’attività sarà disponibile in Barman Street, nel caso foste di passaggio.

Nel negozio sarà possibile acquistare prodotti a base di cioccolato che avranno la forma di teschio umani, ossa femorali e cuori di demone. Si tratta di una sorta di museo che vale la pena anche solo visitare, con statue di grandi dimensioni dei personaggi di Diablo 4 realizzate sempre con il cioccolato dall’artista Sarah Hardy.

Il prezzo dei prodotti, nel caso si decidesse di portare a casa qualche parte anatomica cioccolatosa, non è propriamente economico, in pieno spirito londinese. Il lato positivo è che i proventi andranno in beneficienza, a dimostrazione che anche Lilith in fondo ha un cuore tenero.

Scherzi a parte, questa forma di marketing è un’altra dimostrazione delle impensabili derive che la pubblicità può prendere. L’idea è di sicuro effetto e contribuirà a portare ulteriore visibilità a Diablo 4, in uscita il 6 giugno.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.