Sembrerebbe che Blizzard abbia in programma di collaborare con KFC: i clienti della nota catena di fast food potranno infatti riscattare 5 esclusive ricompense in-game all’interno del videogioco Diablo 4. L’evento avrà inizio il 29 maggio e terminerà il 2 luglio, ma ancora nulla è stato rivelato su cosa saranno queste ricompense.
La notizia arriva da un post su Reddit attualmente rimosso dalla moderazione della subreddit r/diablo 4, ma le cui immagini sono ancora visibili su Wowhead.com, in cui un utente ha mostrato delle schermate appartenenti al sito ufficiale di KFC e che elencano i metodi per sbloccare tutte le ricompense.
Per sbloccare la prima ricompensa, i clienti di KFC dovranno scannerizzare il QR Code presente sul retro della confezione di un panino della catena. Da lì, sarà possibile accedere a una pagina in cui informarsi sui dettagli della promozione ed effettuare il log in o creare un account KFC. Una volta fatto ciò, basterà collegare l’account a quello di Battle.net per ottenere il primo premio della campagna su Diablo 4.
Le altre quattro ricompense, invece, si otterranno con ogni panino comprato dopo tale collegamento usando il sito ufficiale della catena o la relativa app. Stando a quanto riportato dal leak, le ricompense verranno sbloccate automaticamente a ogni acquisto effettuato in tale modo, comparendo sulla relativa schermata in-game una volta ultimato l’ordine.
Come sempre, quando si parla di rumor, è sempre meglio prendere tutto con le pinze e aspettare notizie ufficiali, ma, considerando che il leaker in questione è lo stesso che ha anticipato la precedente collaborazione tra Blizzard e KFC a febbraio, ci sono buone possibilità che non si tratti di una bufala. Per quanto riguarda annunci ufficiali riguardanti Diablo 4, invece, dovremmo aspettare la live degli sviluppatori programmata per mercoledì 10 maggio.