Image default
NOTIZIE

Devolver Digital: l’acquisto di Konami era uno scherzo verso Microsoft e Sony

L'acquisto di Konami era uno scherzo di Devolver Digital verso Microsoft e Sony

Durante la giornata di ieri era stato annunciato che Devolver Digital aveva acquistato Konami. Ovviamente si è trattato solo di uno scherzo rivolto a Microsoft, che ha recentemente annunciato l’acquisto Zenimax con annessi studi collegati, ma soprattutto verso Sony. Recentemente gli utenti Sony infatti stavano implorando la società di acquisire il publisher giapponese per rispondere proprio al recente acquisto di Microsoft.

Devolver Digital, sviluppatori dietro Fall Guys e Serious Sam 4, ha voluto quindi appunto scherzare su questo fatto ma non è stato acquistato nulla da parte loro. Qui di seguito vi lasciamo il recente tweet troll pubblicato da Devolver Digital in risposta ad un utente che ha chiesto se fosse quindi vera la voce sull’acquisto di Konami.

Devolver Digital

DESCRIZIONE FALL GUYS by Devolver Digital

Fino a 60 giocatori competono in partite con un gameplay in stile battle royale. I giocatori , rappresentati come figure simili a fagioli di gelatina, muovono in un campo di gioco tridimensionale, con mosse aggiuntive come saltare, afferrare o tuffarsi per aiutare il gioco. L’obiettivo è quello di qualificarsi per i round successivi completando con successo ciascuno dei minigiochi selezionati casualmente. Alcuni minigiochi prevedono la corsa verso il traguardo alla fine della mappa, mentre altri aggiungono elementi di lavoro di squadra. In ogni mini-gioco, gli ostacoli compaiono intorno alla mappa per una maggiore complessità. I giocatori che sono troppo lenti o che non soddisfano determinati requisiti per un mini-gioco vengono eliminati. Nel round finale, i pochi giocatori rimasti competono in una partita finale con un minigioco casuale progettato per un giocatore di dimensioni inferiori. Il vincitore della partita è l’ ultimo giocatore in piedi.

Usando una valuta di gioco , “Kudos”, i giocatori possono acquistare cosmetici ed emote per il loro personaggio da mostrare nel gioco. I giocatori ottengono Kudos completando le partite e ottengono “Corone” (la valuta premium) vincendo. Alcuni costumi sono di personaggi di giochi diversi, come Gordon Freeman della serie Half-Life o Jacket di Hotline Miami. Il gioco supporta le microtransazioni per l’acquisto di valuta di gioco aggiuntiva.

DESCRIZIONE Devolver Digital

Devolver Digital Inc. è un editore americano di videogiochi con sede ad Austin, in Texas, specializzato nella pubblicazione di giochi indie. La società è stata fondata nel giugno 2009 da Mike Wilson, Harry Miller e Rick Stults, insieme ai soci in affari Nigel Lowrie e Graeme Struthers

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...