Devil May Cry 5: La Demo esclusiva è ora disponibile al download su Xbox One

Correte a scaricarla!

Annunciata nel corso della serata dei The Game Awards che si sono svolti questa notte presso il Microsoft Theather di Los Angeles, la Demo di Devil May Cry 5 è ora disponibile per il download su Xbox One.

Inoltre in testa alla notizia potete visionare il nuovo trailer mostrato sempre durante l’evento che celebra l’industria videoludica. Trovate tutte le notizie dedicate all’evento a questo link.

Potete raggiungere la demo sullo Store Xbox direttamente a questo link.


Descrizione

Il ritorno delle forze diaboliche

Dai creatori della serie d’azione più venduta, arriva l’ultimo capitolo della saga di Devil May Cry. Le forze diaboliche ritornano nell’esperienza più avanzata e dirompente fra i giochi d’azione di questa generazione.

  • Una grafica rivoluzionaria

Sviluppata con il motore RE proprietario di Capcom, la serie di Devil May Cry continua a superarsi nella qualità grafica, con il design fotorealistico dei personaggi e straordinari effetti luminosi e ambientali.

  • Azione con stile

Fatti strada fra orde di nemici demoniaci con un arsenale di armi letali in una dimostrazione magistrale di tecniche di combattimento.

  • 3 personaggi giocabili unici

Le ultime speranze dell’umanità sono riposte nelle mani di tre cacciatori di demoni solitari, ognuno con il proprio stile di gioco, impegnati a liberare una città invasa da demoni.

 

Commenti