Game Experience
LIVE

Destroy All Humans!, rivelata la data di Reprobed e annunciato lo spin-off Clone Carnage

Molte le novità rese pubbliche da THQ

THQ Nordic ha annunciato l’uscita di Destroy All Humans! Clone Carnage, lo spin-off multiplayer standalone delle serie Destroy All Humans per PS4, Xbox One e PC via Steam. Non solo, il gioco è già disponibile da questo momento, al prezzo di 12,99 euro. Il team ha inoltre rilasciato il primo trailer ufficiale che mostra le modalità PvP multigiocatore:

Ecco cosa si legge nella descrizione del titolo presente nel PlayStation Blog.

“Semina il caos in Clone Carnage! Questo DLC a sé stante include 4 modalità, 6 mappe e multigiocatore per 4 giocatori. Condividi lo schermo per raddoppiare i danni nel multigiocatore locale per 2 giocatori. Scatenati in modalità Devastazione, Armageddon, Corsa e Rapimento!”

“Vivi dalla parte dei cattivi la storia di una classica invasione aliena, distruggi gli umani usando poteri psichici e armamenti unici come l’Analizzatore, rapisci e possiedi i patetici umani per infiltrarti nella loro fragile democrazia e radi al suolo le loro primitive città con il tuo disco volante”.

“Competi e distruggi online con un massimo di 4 forme di vita umane o aliene. Raddoppia il livello di devastazione nel multigiocatore locale per due giocatori con schermo condiviso Sfida amici e nemici in 4 modalità di gioco e 6 mappe differenti. Include tutte le skin del gioco Destroy All Humans! pubblicato nel 2020”.

La Data di Uscita di Destroy All Humans! 2 – Reprobed

Ma non è finita qui! THQ Nordic ha inoltre annunciato la data di uscita di Destroy All Humans! 2 – Reprobed. Il gioco sarà infatti disponibile nei negozi a partire dal 30 agosto al prezzo di 34,99 euro per PS5, Xbox Series X|S e PC (via Steam). Ecco il trailer dedicato:

Ecco cosa recita la descrizione ufficiale:

“In Destroy All Humans! 2: Reprobed, un fedele remake della capitolo più amato dai fan della serie, il nostro affascinante ma malvagio invasore alieno Crypto (138!) scatenerà il suo vasto arsenale di armi in cinque enormi aree del mondo aperto: Bay City, Albion, Takoshima, Tunguska e la Luna!”

“I giocatori vivranno gli anni ’60 in tutto il loro splendore e affronteranno hippy, il KGB e molte altre minacce. Per vagare velocemente per le vaste aree, Crypto può usare il suo jetpack, il suo hoverboard e, naturalmente, il suo disco volante, dotato di un piccolo e ordinato arsenale di distruzione.”

“Il gioco ha ricevuto un aggiornamento interessante: rapire gli umani in un certo numero (dovrai seguire la ricetta!) sbloccherà nuove abilità. E, ultimo ma non meno importante, Destroy All Humans! 2: Reprobed offre una modalità cooperativa a schermo diviso per due giocatori in modo che tu e un amico potete distruggere tutti gli umani insieme!”

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi