Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi con l’annuncio della seconda ondata di giochi per il mese di aprile di Xbox Game Pass, Destroy All Humans! è disponibile da oggi su Xbox Game Pass per console, PC e cloud gaming. Continuano ad arrivare i titoli sul servizio ad abbonamento di Microsoft e questo è proprio l’ultimo di una lista enorme di nuovi titoli arrivati nel corso di questo mese.
Nella nostra recensione di questo remake, rilasciato nella sua versione originale nel lontano 2005 per Playstation 2 ed Xbox, parliamo di un’ottima rivisitazione del gioco originale, non tanto per la qualità tecnica o grafica incredibile, ma più per la capacità di riuscire a divertire, è un titolo comunque basato su un’idea abbastanza datata per cui potrebbe risultare parecchio ripetitivo, ma consigliamo comunque di giocarci sia se avevate provato al tempo l’originale, sia se siete dei novellini della serie.
Destroy All Humans! è un open world action adventure sviluppato da Black Forest Game e pubblicato da THQ Nordic, si tratta della quinta installazione della serie ed è stato rilasciato il 28 luglio dello scorso anno per Playstation 4, Xbox One, Windows 10, con una versione per Google Stadia arrivata l’8 dicembre ed infine sarà anche disponibile su Nintendo Switch a partire dal 29 giugno di quest’anno. Questo capitolo è l’ultimo del franchise dal titolo rilasciato nel 2008, Destroy All Humans! Path of the Furon.
Descrizione Destroy All Humans!
Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell’alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… sull’umanità!