In rete hanno fatto capolino alcune immagini attribuite a Destroy All Humans! 2: Reprobed, attesissimo remake del titolo con protagonista Crypto annunciato per PC Windows e console nel corso del 2021 e trapelate da una fase di closed beta che avrebbe avuto luogo solo pochi giorni fa.
Non c’è molto da vedere di Destroy All Humans! 2: Reprobed, ma quantomeno è segno che i lavori procedono:
Si tratta di tre immagini di scarsa importanza, che mostrano il menu della schermata principale di gioco, uno screen di caricamento e una semplice immagine tratta da una delle cutscene del titolo. Come se non bastasse, si tratta d’immagini fotografate da uno schermo e non catturate direttamente, dunque anche la qualità lascia parecchio a desiderare purtroppo. Al leak, che comunque dimostra che Destroy All Humans! 2: Reprobed sta evolvendosi al giusto ritmo, si accompagnano alcune informazioni ben più interessanti.
Il leaker dichiara di aver partecipato a una sessione di un’ora di closed beta, su una build che a detta sua rispecchia benissimo quando mostrato nel trailer d’annuncio lo scorso anno, affermando che il gameplay è molto variegato ed esilarante, e che sono anche presenti i sottotitoli in russo, per quando la traduzione non sia delle migliori. Pare però che il gioco, in termini di ottimizzazione, sia ancora in un pessimo stato e necessiti di molto lavoro per essere fatto funzionare come si deve.
Al momento di Destroy All Humans! 2: Reprobed non si sa ancora molto, e quanto riportato in questa notizia, tenuto conto della natura anonima della fonte, è bene non prenderlo troppo sul serio in mancanza di conferme o smentite ufficiali. Quando avremo nuovi dettagli, che siano leak, notizie ufficiose o proclami ufficiali, non temete che torneremo qui per scrivere al riguardo e discuterne con voi, come sempre, nell’apposito spazio dedicato ai social. Trovate le tre immagini oggetto di questo leak in calce a questa notizia.
Al momento il lancio di Destroy All Humans! 2: Reprobed è previsto, a scanso di posticipi dell’ultimo momento, in un momento non meglio precisato di questo 2022. Il gioco debutterà esclusivamente su console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, e su PC Windows. Lo scopo di questa forma di lancio, che farà felici molti utenti, è proprio quello di slegarsi dalla generazione uscente cosi da offrire un’esperienza irrealizzabile sui vecchi hardware. Insomma, un gioco next-gen per piattaforme next-gen. Ogni tanto ci vuole, direi.