Un leak ha anticipato l’uscita de La Forma Ultima, l’attesa espansione di Destiny 2. Attualmente, il team di Bungie non è ancora sicuro di cosa sia accaduto: alcune voci di corridoio suggeriscono un problema nel servizio di streaming di Sony.
Secondo quanto riportato, il DLC sarebbe stato pubblicato per un breve periodo di tempo. Tuttavia, ciò è stato sufficiente per permettere agli utenti di iniziare la campagna e accedere a informazioni su storia e nuovi contenuti, materiale che inevitabilmente finirà in rete a meno di una settimana dal lancio dell’espansione.
Non solo il DLC di Destiny 2: alcune voci di corridoio, non ancora confermate, hanno indicato che anche Shadow of the Erdtree, il DLC di Elden Ring è stato reso disponibile nello stesso lasso di tempo, ancora una volta per colpa di Sony.
Soltanto nelle scorse ore Bungie ha pubblicato il trailer di lancio per La Forma Ultima, la cui uscita è fissata per il 4 giugno.
Con l’arrivo del DLC sarà disponibile una nuova compagna, una nuova destinazione, tre super, armi, armature e tanto altro ancora.