Mentre i fan attendono con ansia il rilascio ormai prossimo di Destiny 2: Oltre la Luce, Bungie ha comunicato quest’oggi un’importante novità legata a DeeJ.
David Dague, uomo che per oltre nove anni ha occupato il ruolo di Community Manager del team di sviluppo americano, ha infatti annunciato il suo addio da Bungie.
DeeJ ha quindi salutato i fan con un video messaggio diffuso attraverso i suoi canali social, salutando la community dei Guardiani con un commosso “Ci vediamo tra le stelle”, mostrando la bella Collector’s Edition di Oltre la Luce tra le proprie mani.
David Dague ha comunque affermato che è stato un onore lavorare in quel di Bungie per tutti questi anni, esprimendo infine tutto il suo sincero amore per la community di Destiny che non dimenticherà mai.
Eccovi il messaggio di addio:
Destiny 2: Oltre la Luce – Vai Oltre la Luce
La frontiera di Europa in Destiny 2: Oltre la Luce cela tanti segreti del passato, come l’oscuro potere della stasi. Collabora con la misteriosa Ignota exo per domare questo nuovo potere prima che Eramis, Kell dell’Oscurità, lo conferisca ai suoi caduti. Potenzia il tuo arsenale, controlla la stasi e vai oltre la Luce.
Abbraccia l’Oscurità
Freddo, oscuro e attraente… il potere della stasi ti chiama. Controlla questo nuovo potere elementale con le nuove sottoclassi dei guardiani. Domina la battaglia, intrappola i nemici in una stretta di ghiaccio per poi frantumarli sul posto.
EUROPA TI ATTENDE
I Casati dei caduti si sono riuniti in Destiny 2: Oltre la Luce hanno dato vita a un nuovo impero sui ghiacci del satellite Europa. Affronta la gelida frontiera, penetra nel Centro Futuristico Bray dell’Età dell’Oro e scopri i segreti nascosti sotto l’antico ghiaccio.
POTENZIA IL TUO ARSENALE
Molti pensano che Europa non sia altro che un gelido cimitero dell’Età dell’Oro i cui tesori sono stati ingoiati dai ghiacci e dall’oscurità. Lo sai bene. Scopri innumerevoli reliquie, un arsenale di armi e domina le terre selvagge.
UNA NUOVA ERA DI OSCURITÀ
È il momento di capire a che punto sei e dove porta il tuo percorso. Strada facendo, avanzerai portando la Luce nell’Oscurità per capire quanto ancora ti puoi inoltrare. Occhi aperti, l’Oscurità è qui: si avvicina una nuova era in Destiny 2: Oltre la Luce.
CRIPTA DI PIETRAFONDA
Sotto la gelida tundra di Europa si cela la Cripta di Pietrafonda, da tempo dormiente. Tutto ha inizio quando la tua squadra si avvicina con cautela, con le armi in pugno in Destiny 2: Oltre la Luce.