Il prossimo anno Destiny 2 entrerà in un nuovo capitolo della sua storia con la pubblicazione dell’espansione La Regina dei Sussurri e sembra che l’Alveare tornerà nuovamente al centro dell’attenzione. Anche se al momento risulta essere imprigionata infatti, la Regina dell’Alveare Savathun sta meditando il suo nuovo attacco alla luce.
Assieme alla nuova espansione, verrà introdotto anche un nuovo Raid. Il team di sviluppo Bungie ha confermato che la nuova incursione porterà i Guardiani nel Trono Mondo di Savathun, ma alcuni giocatori ritengono che possa esserci dell’altro. Molti fan infatti ritengono infatti che stia per fare ritorno anche La Caduta di un Re, il Raid di Oryx che completava l’esperienza dell’espansione Il Re dei Corrotti di Destiny 1.
Ad alimentare le speculazioni e le teorie sulla riapparizione del fratello di Savathun ci ha pensato Bungie stessa con un video che introduce gli eventi della prossima espansione. In un dato momento è infatti possibile vedere una clip incentrata su Oryx, solo all’apparenza tratta dal materiale di Destiny 1: secondo gli utenti però sarebbe stata rimaneggiata e renderizzata appositamente per Destiny 2, un dettaglio che secondo rappresenterebbe un chiaro indizio del ritorno del Raid di Oryx. Ecco di seguito il video:
Vi ricordiamo che Destiny 2: La Regina dei Sussurri sarà disponibile il 22 febbraio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PS4, Xbox One ed infine Google Stadia. Dal 24 agosto invece, è in corso la Stagione dei Perduti che fungerà da vero e proprio prologo degli eventi per La Regina dei Sussurri:
“Dire che in sua assenza è successo di tutto sarebbe poco. Suo fratello, visto per l’ultima volta in uno stato di riposo eterno, ora cammina tra i guardiani e ha un nuovo nome. Le forze di Xivu Arath si radunano all’ombra della flotta nera e Savathûn è risultata essere l’artefice della Notte Infinita. E così, ora che la tanto desiderata luce del giorno è tornata, Mara Sov raggiunge la Città Sognante e si mette in contatto con la Megera Regina”.