Dopo avervi riportato la notizia che vede Bungie alla ricerca di un nuovo Community manager, torniamo a parlare di Destiny 2 in quale sta passando una situazione poco felice per i fan del gioco.
Dopo le polemiche sulla scarsità di contenuti e sulla questione comunicazione, vi riportiamo la notizia della decisione di Patrick “Holtzmann” Casey, di uno del content creator del gioco nonchè molto apprezzato nella scena del titolo Bungie, di lasciare lo studio.
Grazie ad un nuovo video pubblicato dallo stesso Holtzmann sottolinea come sostanzialmente “non ci sia nulla degno della realizzazione di video dedicati a Destiny 2”.
“Non ho caricato video da un po’ di tempo ormai. Destiny 2 non è il tipo di gioco che richiede i contenuti che realizzo ora: ogni arma è sostanzialmente la stessa cosa e avete davvero bisogno che ve lo dica diverse volte alla settimana in più video? Questo vale soprattutto quando non ci sono delle gemme nascoste o qualcosa che renda fantastica un’arma come succedeva in certi casi nel primo Destiny”.