Differentemente da quanto accaduto con il primo capitolo, Destiny 2 sta affrontando qualche problema di troppo con la sua enorme community, ed uno dei problemi che in questi mesi pare essere stato portato alla luce è la cattiva comunicazione che il team ha mantenuto con i suoi giocatori.
La stessa Bungie ha dichiarato che una delle sue colpe è stata proprio la scarsa comunicazione, sopratutto nello specifico caso delle nuove armi delle Contese di Fazione.
A quanto pare però Bungie vuole trovare una soluzione al problema quanto prima dato che tra le varie posizioni lavorative disponibili sul suo sito ufficiale è stata recentemente aggiunta quella per la ricerca di un nuovo Community Manager.
Con questa mossa Bungie pare voglia cercare di migliorare i rapporti con la comunità dei giocatori, considerato anche che il candidato ideale dovrebbe avere tra i vari requisiti non solo una forte esperienza nella comunicazione ma far parte anche della community del gioco.
Si richiede anche una visione ad ampio spettro e soprattutto anche se scontato, essere un bravo ma sopratutto navigato giocatore di Destiny, conoscendo quindi tutte le sfaccettature del gioco ed avere nel suo background una consapevolezza delle meccaniche di gioco le quali costituiranno un canale preferenziale per la candidatura.
Se pensate che per qualche motivo potete ricoprire questo ruolo, parlate fluentemente l’inglese e siete alla ricerca di una nuova esperienza lavorativa, potete recarvi alla pagina dell’offerta sul sito Bungie.