Bungie ha da poco ufficializzato tutti i rumor che si erano diffusi su Destiny 2, tra i quali l’arrivo su Google Stadia (annunciato ieri in conferenza). La nuova espansione Shadowkeep sarà disponibile dal prossimo 17 settembre e sarà ambientata sulla Luna, con “nuove minacce e nuove aggiunte agli arsenali personalizzati”.

Questa espansione, di cui potete trovare il trailer di presentazione qui sopra, non richiederà di avere le precedenti: basterà il gioco base. E’ previsto il rilascio di una collector’s, di una deluxe e di una standard edition. La standard avrà un prezzo di 34,99 euro e sarà composta dalla sola espansione. La deluxe edition ha un costo di 59,99 euro e dovrebbe includere l’espansione e l’Annual Pass con in più piccoli extra legati ad Eris Morn come uno Spettro, un’emote e un’emblema. Infine, la collector, di cui potete trovare un’immagine qui sotto, disponibile sullo store ufficiale Bungie al prezzo di circa 90,00 euro. All’interno della confezione troverete:

  • Codice per scaricare un emblema esclusivo
  • Artefatti dell’Età dell’Oro
  • Giornale della Luna, contenente 160 pagine sulla lore del gioco
  • Luna Mission Handbook, un artbook da 40 pagine
  • Metal Luna Mission Container, un contenitore per documenti in metallo
  • Replica del Cryptoglyph, un oggetto legato all’alveare che potrebbe avere un’utilità anche nel gioco
Destiny 2 Shadowkeep Collectors Edition

Confermata anche una edizione gratuita del titolo, denominata Destiny 2: New Light, la quale avrà già di partenza i contenuti dell’Anno 1 disponibili.

Il contenuto de “I Rinnegati” richiederà un acquisto a parte, mentre sono nclusi nel pacchetto il raid Leviathan e i raid lair annessi, e una serie di modalità PvP.

Inoltre, è ufficiale la migrazione da Battle.net a Steam, dato anche il divorzio, ormai consolidato, tra Bungie e Activision. Infine, I cross-save sono una realtà e coinvolgeranno anche PS4, oltre che PC, Xbox One e Google Stadia. Saranno trasferibili anche da Battle.net a Steam. Per quanto concerne PS4, Bungie è riuscita ad ottenere il consenso di Sony all’ultimo momento, poco prima dell’annuncio avvenuto nella giornata di ieri. Una serie di novità impressionanti, non trovate?

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Acquista su Amazon.it

    Commenti