La personalizzazione del personaggio in Destiny 2 sarà introdotta a breve con un aggiornamento. Prima del lancio de La Forma Ultima, Bungie porta nel videogioco una funzione molto richiesta.
Come leggiamo sul sito ufficiale, dopo sette anni dal lancio Destiny 2 prende atto del fatto che qualche giocatore potrebbe essersi stancato dell’aspetto del suo avatar in gioco. Il nuovo aggiornamento interverrà in questo senso, con nuove opzioni per modificare diversi elementi del personaggio in modo da adattarsi ad eventuali cambiamenti nei nostri gusti.
Vediamo se vi ci ritrovate. Avete creato un personaggio molto particolare quando eravate adolescenti. Magari avete scelto alcuni disegni imbarazzanti per il suo volto umano, o non avete coordinato i colori di bocca e occhi. O magari il tipo di corpo del vostro personaggio non rappresenta più chi siete.
Non importa il motivo, perché ora potrete cambiare l’aspetto del vostro Guardiano grazie alla personalizzazione introdotta da un aggiornamento in arrivo prima de La Forma Ultima. Per farlo, dovrete solo avviare Destiny 2 e troverete una nuova opzione quando passate su un personaggio nella schermata di selezione.
Intanto vi ricordiamo che l’espansione La Forma Ultima sarà disponibile dal 4 giugno, dopo il rinvio di qualche mese fa.