Bungie deciso di rompere gli indugi pubblicando il primo ViDoc di Destiny 2: La Regina dei Sussurri, con il team di sviluppo americano che ha condiviso tutta una serie di importanti novità di gameplay che caratterizzeranno questa nuova ed attesa espansione, ormai prossima al rilascio.
Tra le principali novità segnalate da Bungie non possiamo che citare la Stagione dei Rinati, season che sarà disponibile dalla giornata del 22 febbraio 2022, giorno questo che ricordiamo vedrà il rilascio anche de La Regina dei Sussurri su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Google Stadia.
Il team di sviluppo americano si è poi soffermato sui vari cambiamenti che verranno apportarti alle sottoclassi con Destiny 2: La Regina dei Sussurri, concentrandosi inoltre anche sul nuovo nemico che i Guardiani dovranno affrontare in questa nuova Espansione, la Regina Megera, temibile nemico che ha deciso di stabilirsi in quel del Tronomondo di Savathun.
Il contorto tronomondo di Savathûn rivela corruzione, splendore e un fragile equilibrio di potere. Dalle fondamenta del suo scintillante palazzo alle nodose radici delle zone paludose, è qui che Savathûn cela i suoi segreti. Lotta per la verità e scopri che in questo posto i misteri coinvolgono sia la Luce che l’Oscurità.
Bungie alza il sipario sullo sviluppo di Destiny 2: La Regina dei Sussurri con un nuovo ViDoc di approfondimento, informazioni inedite e un’anteprima sulla prossima espansione. Inoltre, i guardiani scopriranno di più sulle prossime modifiche alle sottoclassi del vuoto, sul sistema di produzione di armi e non solo.