Bungie ha rivelato che sono in arrivo alcune novità nel mondo di Destiny 2 grazie a dei futuri aggiornamenti che verranno rilasciati nelle prossime settimane.

Ecco quindi il nuovo livello di difficoltà per gli assalti Cala la Notte, intitolata Grandmaster, che metterà a dura prova anche i Guardiani più alti di livello e con maggior esperienza.

Il team di sviluppo americano ha affermato che questo nuovo livello di sfida dovrebbe essere rilasciato all’inizio della prossima Stagione di Destiny 2, il tutto insieme ad altre attività PvE ancora avvolte nel mistero.

Inoltre Bungie è al lavoro su un bilanciamento generale delle armi e degli elementi di equipaggiamento più utilizzati dai giocatori. A subire una forte modifica quindi troviamo il Fardello di Izanagi ed Ultima Parola.

La lista delle modifiche è davvero enorme e riguarda davvero tutte le tipologie di equipaggiamenti, per cui se ne volete sapere di più vi consigliamo di cliccare al seguente link per accedere al sito ufficiale di Bungie.

Commenti