L’attesa per Destiny 2: La Forma Ultima è sempre più breve, con l’espansione che dopo il rinvio è prevista per il 4 giugno. Per non lasciare i fan a bocca asciutta per troppo tempo, Bungie ha deciso di organizzare un livestream per la settimana prossima.
L’evento dedicato al gioco, come ricorda VGC, durerà circa mezz’ora ed è previsto per il 9 aprile alle 18:30 ora italiana. Nella trasmissione, gli sviluppatori parleranno del videogioco, con immagini di gameplay e aggiornamenti. Nella stessa sede verrà trasmesso in anteprima mondiale il trailer di lancio di Destiny 2: Verso la Luce.
Ricordiamo che La Forma Ultima sarebbe già dovuto uscire, essendo previsto inizialmente per il 27 febbraio. Il rinvio, annunciato lo scorso novembre, dovrebbe essere servito a perfezionare al meglio questa attesissima espansione. Mesi fa un comunicato ufficiale ne parlava in questi termini:
La Forma Ultima è l’apice dei primi dieci anni della storia di Destiny e, per i guardiani di tutto il mondo, di innumerevoli ore spese insieme. Vogliamo rendere onore a quel viaggio, quindi ci prendiamo il tempo necessario per realizzare un progetto ancor più grande e coraggioso, un progetto che speriamo verrà ricordato e apprezzato per anni.
Per quanto riguarda Verso la Luce, invece, parliamo di un aggiornamento in arrivo sempre il 9 aprile, con due mesi di contenuti gratuiti per i guardiani. I video rilasciati in questi giorni hanno mostrato che cosa possiamo aspettarci e il trailer di lancio previsto per il giorno in cui si terrà il livestream darà inizio alle danze.