Bungie ha rilasciato oggi un nuovo video intitolato “Journey Ahed“, annunciando Destiny 2 Codename Frontiers, nuova espansione del gioco in arrivo sul mercato nel corso del 2025.
Come riportato prontamente da Insider Gaming, questo nuovo trailer condiviso dal team di sviluppo americano non ha condiviso una data di uscita precisa e né tantomeno un periodo di uscita per Frontiers, con i fan che credono possa essere rilasciata tra circa un anno, ragion per cui verso Maggio 2025.
Fatta questa precisazione, Bungie ci ha tenuto a confermare che nonostante il recente rilascio di Destiny 2: La Forma Ultima, “il viaggio continua”, con i fan che potranno di conseguenza gustarsi un altro anno di supporto al gioco.
Purtroppo lo studio di Sony non ha condiviso altre informazioni sull’Anno 11, ma ha precisato che l’Anno 10 non è ancora concluso visto che nei prossimi mesi accoglierà Echoes, Revenant e Heresy.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che appena qualche mese fa un rumor ha riportato che Destiny 3 è in sviluppo presso Bungie con il nome in codice Payback. Come se non bastasse questa indiscrezione, un altro rumor ha riportato che il terzo capitolo di Destiny sarà un gioco nuovo, ragion per cui non si tratta di Destiny 2.