In questi minuti Bungie ha finalmente pubblicato un nuovo cinguettio che non potrà che far piacere a tutti i fan di Destiny 2, celebre ed apprezzato titolo sparatutto in prima persona che getta le sue radici nel multigiocatore online tra più giocatori, sia in cooperativa che in competitiva, raccontando una storia incentrata quasi interamente sulla battigia eterna tra bene e male, nello specifico tra Luce ed Oscurità.
Ebbene sì, entrando nello specifico della questione, il noto team di sviluppo americano ha annunciato con un nuovo tweet il giorno in cui è in programma un nuovo evento interamente dedicato proprio al titolo con protagonisti i coraggiosi ed inarrestabili Guardiani, con questo messaggio condiviso attraverso i propri profili social che mostra un’immagine che non può che portare alla mente La Regina dei Sussurri.
Difatti in questo nuovo cinguettio è possibile ammirare questa immagine dedicata alla prossima grossa espansione in arrivo in Destiny 2, andando a raccogliere quindi l’eredità lasciata da Oltre la Luce, il tutto con la scritta bella grande e chiara che dà appuntamento a tutti i fan tra poche settimane, precisamente al martedì del 24 agosto 2021.
Secondo quanto dichiarato da Bungie nelle scorse settimane infatti, La Regina dei Sussurri rappresenterà un “qualcosa che non abbiamo mai fatto“, il tutto grazie ad un nuovo imponente arco narrativo, probabilmente contraddistinto da toni piuttosto dark, un nuovo ecosistema dei personaggi e presentando dei personaggi sia positivi che negativi che resteranno nel futuro del titolo. Il tutto concludendo la ‘Saga della Luce e dell’Oscurità’, il conflitto madre che va avanti ormai da quando è stato lancio nientemeno che il primo Destiny.
Vi ricordiamo infine che Destiny 2: La Regina dei Sussurri è in arrivo nel corso del 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, le console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S ed infine Google Stadia.