In questo articolo vi segnaliamo una nuova ed importante novità che non potrà che far piacere a tutti i fan di Destiny, con Bungie che ha annunciato la riproduzione 1:1 del lanciarazzi Gjallarhorn del gioco ad opera di Nerf, quella che è senza alcun dubbio una delle armi più amate dai Guardiani sparsi per tutta la galassia.
I preordini di questo nuovo prodotto, dalla lunghezza complessiva di più di 120 cm, apriranno molto presto direttamente dal sito web di Bungie, nello specifico a partire dalle ore 19:00 italiane del 7 luglio 2022. Ma se siete interessati a mettere le vostre mani su questo prodotto, dovete sapere come il sistema di prenotazioni sia piuttosto strano ed atipico.
Il Gjallarhorn di Destiny 2 diventa realtà grazie a Nerf
Difatti per sbloccare il Destiny II 30th Anniversary Pack è necessario aver ottenuto nel gioco il lanciarazzi, potendo a quel punto di conseguenza accedere alla waiting room virtuale per acquistare la riproduzione della celeberrima arma targata Nerf.
Ci sono però da segnalare anche alcune cattive notizie: il prezzo è salito di $ 25 senza spiegazioni, portando infatti ora il prezzo da pagare a $ 185 invece dei precedenti $ 160 che Bungie aveva annunciato lo scorso dicembre. Inoltre non è ancora stata fornita nemmeno una stima approssimativa di quando potrebbe essere spedito. Ma proprio in tal senso segnaliamo come un precedente prodotto Nerf LMTD abbia impiegato più di un anno per arrivare sul mercato.
Inoltre sì, è bene segnalare come questo Gjallarhorn non lanci razzi che si dividono in più dardi, ma stando a quanto rivelato sul sito Web di Bungie, sarà possibile caricare in un singolo guscio tre grandi dardi Mega di Nerf per poi spararli comodamente nel proprio giardino di casa.
Sfortunatamente però, Bungie ed Hasbro non hanno fornito foto o video dedicati a questo sistema di ricarica in azione, quindi per ora non ci resta che attendere e sperare che presto vengano pubblicate dei nuovi contenuti a riguardo.