Bungie ha deciso di celebrare il 10° anniversario di Destiny 2 annunciando non poche novità per il gioco, condividendo nello specifico tante informazioni inedite sulle nuove espansioni che verranno rilasciate in futuro.
Il team di sviluppo americano ha affermato che nel corso dei prossimi mesi partirà “Codename Frontiers“, programma di supporto contraddistinto nello specifico da due nuove espansioni e da tutta una serie di update gratuiti che verranno rilasciati periodicamente nel corso degli anni.
Bungie ci ha tenuto a precisare che Codename Frontiers includerà due espansioni di medie dimensioni e quattro importanti aggiornamenti gratuiti, rilasciati ogni anno per Destiny 2. Tutto questo darà inoltre forma ad “una nuova saga pluriennale”.
Lo studio ha continuato rivelando che questa sorta di nuovo corso per il titolo sarà contraddistinto da una maggiore innovazione apportata ai sistemi principali del titolo, presentando inoltre delle attività di gioco nuove con ricompense inedite. Il tutto inoltre sarà caratterizzato da una storia meno lineare rispetto al passato.
Bungie ha rivelato che Codename Apollo verrà rilasciata nel corso dell’estate 2025, mentre Codename Behemoth verrà resa disponibile per l’inverno 2025. Il team di sviluppo ha aggiunto che verrà rilasciato il Titolo Leggenda in Destiny 2, con i Guardiani che potranno ottenerlo portando a termine vari obiettivi in La Forma Ultima.
Ottenendo questo Titolo prima della giornata del 24 settembre si avrà l’accesso anticipato esclusivo con i Bungie Rewards per acquistare in anticipo l’arma NERF LMTD Blaster Destiny 2 Asso di Picche, disponibile ufficialmente l’8 ottobre. In conclusione è stata annunciata ArtStation per il “Bungie 10 Year Destiny Art Blast”, una vetrina online che vedrà 66 artisti celebrare i 10 anni di Destiny 2.
Codename: Frontiers is bringing exciting changes to our annual model, starting with Year 11 of Destiny 2.
Read our full blog for info from Game Director Tyson Green and Narrative Director Alison Luhrs to find out more.
📰 https://t.co/9eCSMzZgjv pic.twitter.com/8XR8oMqJj1
— Destiny 2 (@DestinyTheGame) September 9, 2024