Game Experience
LIVE

Destiny 2: Bungie annuncia la nuova Espansione Oltre la Luce e l’upgrade gratuito per PS5 e XBOX Series X

Bungie lo aveva promesso ed ecco che ha mantenuto la promesso proprio in questi istanti, annunciando finalmente la nuova espansione di Destiny 2: stiamo parlando di Oltre la Luce in arrivo il 22 settembre 2020.

Quindi questo nuovo contenuto aggiuntivo farà affrontare ai Guardiani la minaccia delle navi piramidali.

Quest’oggi è inoltre partita la Stagione degli Arrivi dove la prima nave piramidale sul satellite Io darà il via ad una serie di eventi che metterà a dura prova la Luce.

L’espansione Oltre la Luce introdurrà quindi la nuova destinazione Europa, nuovo satellite di Giove, nuove avventure, nuovi poteri, nuove missioni ed una nuova incursione.

Il Centro Futuristico Bray dell’Età dell’Oro cela inoltre un elemento finora rimasto celato: la stasi, elemento che proviene dall’Oscurità e si affiancherà al potere solare, dell’arco e del vuoto. Su Europa ecco infine una nuova avversità: un nuovo casato dei Caduti guidato da Eramis.

Bungie ha inoltre annunciato che Destiny 2 sarà disponibile anche su PlayStation 5 e XBOX Series X, il tutto in 4K e 60FPS:

“Destiny 2: Oltre la Luce su Xbox One sarà trasferibile gratuitamente su Xbox Series X tramite la funzionalità di Smart Delivery. Gli acquisti effettuati su PlayStation 4 potranno essere aggiornati su PlayStation 5 gratis.

Eccovi i trailer di presentazione:

Qui di seguito trovate inoltre i trailer di gameplay:

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi