Arkane Studios ha deciso di fare un annuncio a dir poco importante per tutti i fan che attendono con trepidante attesa il lancio ufficiale di Deathloop, titolo che ricordiamo essere in arrivo sul mercato nel corso del mese di settembre 2021, in esclusiva temporale di un anno su PlayStation 5 e PC.
Quindi sì, il team di sviluppo di Bethesda Studios ha pubblicato un nuovo tweet dove annuncia il raggiungimento della fase Gold, fase questa che ricordiamo per chi non lo sapesse vede la copia del primo disco del gioco, in oro, così da essere pronti con tutte le unità per il lancio del titolo.
Prima di lasciarvi alle dichiarazioni di Arkane Studios, ovviamente celebrative per l’importante evento raggiunto, vi ricordiamo che nei giorni scorsi l’ESRB ha affidato a Deathloop un M che indica Mature visti i temi trattati dal gioco.
Eccovi le dichiarazioni del team di sviluppo americano:
Deathloop ha raggiunto la fase Gold. Siamo pronti per rompere ed infrangere il loop temporale il 14 settembre 2021!
Proprio in tal senso vi segnaliamo come grazie a qesta notizia è scampato il pericolo di nuovi improvvisi rinvii che, con il COVID-19 ed il conseguente smart working, sono un qualcosa che non può essere in alcun modo escluso fino a quando non si ha la conferma ufficiale proprio del raggiungimento della fase gold.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Deathloop è un’esclusiva temporale console per PlayStation 5 che permette ai giocatori di vestire i panni di due assassini intrappolati, loro malgrado, in un terrificante ed estenuante loop temporale. Intanto vi ricordiamo che nei giorni scorsi Deathloop è stato protagonista di ben 9 minuti inediti di gameplay, mostrati nel corso dell’ultimo State of Play. In questo filmato i giocatori hanno quindi potuto gustarsi un’intera sezione di gioco contraddistinta anche in questo caso da quello che parrebbe essere un elemento di gameplay principale, al pari delle fasi stealth: ovviamente non possiamo che riferirci al caratteristico loop temporale.