Dopo otto mesi dalla sua pubblicazione sia su PlayStation 5 che PC, si ritorna a parlare di Deathloop, uno sparatutto in soggettiva creato da Arkane Lyon, software house che ha lavorato allo sviluppo del pluripremiato Dishonored.
Stando ad alcuni tweet pubblicati da Jason Kelley, attore che presta la voce al protagonista del gioco, sarebbe in sviluppo un nuovo titolo. L’attore che interpreta Colt, ha pubblicato una sua foto che lo ritrae in una sessione di doppiaggio, accompagnata da alcuni hashtag che sembrano essere legati a Deathloop.
Jason Kelley rivela alcuni indizi sul futuro di Deathloop
Jason Kelley si è detto molto entusiasta di questa nuova avventura tanto che non vede l’ora di condividere con tutti di cosa si tratti. I fan del gioco, però, non sono rimasti di certo impassibili davanti a questa notizia, e hanno commentato il tweet di Kelley chiedendo maggiori informazioni al riguardo.
Uno dei più fortunati, ha avuto risposta alla sua domanda in cui chiedeva se si trattasse di un DLC legato a Deathloop; la risposta di Kelley è stata netta è precisa: ha confermato che non si tratta di alcuna espansione, bensì di un nuovo titolo, ma che ancora non può rivelare altre informazioni sull’argomento.
Un seguito del gioco sembra improbabile, almeno al momento, quindi l’idea di una possibile espansione sembrava essere quella più ragionevole, ma potrebbe trattarsi comunque di un DLC, nonostante la smentita da parte di Kelley; infatti vi ricordiamo che Arkane non è nuova a trattare le sue espansione come dei veri e propri giochi stand-alone, come fu per Dishonored: La Morte dell’Esterno. Ad ogni modo, maggiori informazioni potrebbero essere rivelate durante lo Showcase in programma per il prossimo 12 giugno.