Game Experience
LIVE

Deathloop comparso su Xbox Store, ora si attende l’annuncio

Un annuncio, oramai tardivo, che molti speravano arrivasse presto

Il profilo Twitter di Idle Sloth, tornato online dopo l’ennesima sospensione, ha puntato gli occhi su Deathloop, indicando al mondo dove guardare: il titolo ha infatti fatto la sua comparsa, del tutto a sorpresa, nell’Xbox Store, dove viene indicato come già disponibile per il pre-ordine. I rumor al riguardo non sono certo mancanti, e questo arrivo era già nell’aria, ma a cogliere di sorpresa è stata la comparsa del gioco sullo store prima di qualsiasi annuncio relativo.

Deathloop è in arrivo su console Microsoft, i dubbi sono quasi nulli, si attende però un annuncio che spieghi tutto nel dettaglio:

Il titolo sparatutto in prima persona targato Arkane Lyon dovrebbe dunque approdare su console Xbox Series X|S. La prima segnalazione, con tanto di screen, è giunta da Reddit e solo in seguito il celebre Idle Sloth ha deciso di dare visibilità alla notizia. Il gioco a conti fatti è già li, nello store – se desiderate potete già procedere con il pre-ordine. Un annuncio relativo, oramai tardivo ma opportuno, è atteso entro tempi brevissimi.

Deathloop debuttò in esclusiva temporale su PlayStation 5 lo scorso 14 settembre 2021, dunque i tempi combaciano dal momento che l’esclusività temporale era di dodici mesi; dodici mesi scaduti proprio oggi. Il gioco è destinato, il prossimo 20 settembre, a entrare nel catalogo PlayStation Plus (Extra e Premium).

Questo fatto ha spinto in molti ad avanzare l’ipotesi di un possibile debutto di Deathloop su console Microsoft già all’interno della ricca offerta Xbox Game Pass, ma questa è solo una mera ipotesi che, per quanto attraente, è ancora tutta da confermarsi o da smentirsi. Non dovremo tuttavia attendere molto prima di scoprire qualcosa di più.

I pre-ordini di Deathloop sono già attivi, ma ancora non è nota la data di release, che probabilmente verrà svelata con l’annuncio che oramai tutti stanno aspettando. Cosa ne pensate? Siete curiosi di calarvi nei panni di Colt e vivere la sua avventura? Fatecelo sapere nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti!

Se su Deathloop doveste nutrire ancora dei legittimi dubbi che vi rendono difficile decidere se dargli una chance o meno, in mancanza di recensioni specifiche di questa edizione ancora inedita del gioco v’invitiamo a leggere la nostra recensione relativa all’edizione PlayStation 5 del titolo, cosi da farvi un’idea precisa di cosa questo gioco offre e cosa mira a essere. Trovate la recensione nell’articolo disponibile nel link qui in sovraimpressione; buona lettura!

deathloop
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi