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Deathloop, nuovo aggiornamento migliora l’esperienza di gioco

Disponibile sia per PS5 che PC

Deathloop ha ricevuto un nuovo aggiornamento che migliora diversi aspetti dell’esperienza di gioco tra cui fluidità della visuale e comportamenti dei PNG.
L’aggiornamento di Deathloop ha un peso di circa 5 GB su PS5 e 11 GB su PC.

Ecco la lista completa dei cambiamenti in base alla piattaforma:

PlayStation 5:

  • Aggiunta schermata di calibrazione HDR alle opzioni.
  • Migliorate prestazioni e stabilità quando il ray tracing è attivo.
  • Migliorati percorsi e reazioni dei PNG.
  • Aggiunto un indicatore di scarsa qualità della connessione nella parte in alto a destra dello schermo (assomiglia a un tachimetro con un punto esclamativo).
  • Migliorati i contenuti dei sistemi di attività e aiuto di gioco PS5.
  • Migliorate le vibrazioni del controller DualSense.
  • Migliorata la qualità del mix audio.
  • Corretti comportamenti di mine laser, torrette e fuochi d’artificio per Colt e Julianna.
  • Corretti problemi di sblocco dei trofei “Ops!” e “Sfilata di morte”.
  • Corretto un problema che comportava il ripristino dei progressi di Colt anche se il giocatore sceglieva “No” nella schermata di conferma.
  • Corretto un problema di crash quando il giocatore sblocca un’impresa usando Rovina come Julianna.
  • Corrette le reazioni di Aleksis Dorsey in modo che sia più semplice identificarlo tra i suoi ospiti.
  • Corretto un problema che causava glitch nelle uccisioni nei panni di Julianna.
  • Le azioni di Julianna non sbloccano più direttamente i trofei per Colt.
  • I giocatori che usano Julianna non sentiranno più conversazioni via radio destinate a Colt.
  • Corretto un problema relativo a quando si sbircia (l’input non viene più ignorato sporadicamente).

PC:

  • Corretti problemi che causavano cali di framerate e incertezze nel movimento della visuale.
  • Aggiunto il supporto per Nvidia DLSS
  • Aggiunto il supporto per l’audio del controller Sony DualSense.
  • Aggiunto un indicatore di scarsa qualità della connessione nella parte in alto a destra dello schermo (assomiglia a un tachimetro con un punto esclamativo).
  • Migliorate prestazioni e stabilità, soprattutto per il ray tracing è attivo.
  • Migliorati percorsi e reazioni dei PNG.
  • Migliorata la qualità del mix audio.
  • Corretti comportamenti di mine laser, torrette e fuochi d’artificio per Colt e Julianna.
  • Corretto un problema con la rotellina del mouse. L’uso della rotellina del mouse per passare da un’arma all’altra ora funziona correttamente e non causerà l’abbandono delle armi.
  • Corretti problemi di sblocco degli obiettivi “Ops!” e “Sfilata di morte”.
  • Corretto un problema che comportava il ripristino dei progressi di Colt anche se il giocatore sceglieva “No” nella schermata di conferma.
  • Corretto un problema di crash quando il giocatore sblocca un’impresa usando Rovina come Julianna.
  • Corrette le reazioni di Aleksis Dorsey in modo che sia più semplice identificarlo tra i suoi ospiti.
  • Corretto un problema che causava glitch nelle uccisioni nei panni di Julianna.
  • Le azioni di Julianna non sbloccano più direttamente gli obiettivi per Colt.
  • I giocatori che usano Julianna non sentiranno più conversazioni via radio destinate a Colt.
  • Corretto un problema relativo a quando si sbircia (l’input non viene più ignorato sporadicamente).
Deathloop-1

Se siete interessati, trovate la nostra recensione di Deathloop a questo link.

Fonte: Bethesda

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Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

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