In questi giorni avrete sicuramente sentito parlare molto di Death Stranding, agognata esclusiva Playstation 4 in sviluppo nella software house di Hideo Kojima, la “Kojima Productions”.
In occasione del lancio dell’ultimo trailer del gioco, Sony ha voluto condividere tramite il sito “Playstation.Blog” le parole scritte dall’autore, aiutando i propri fan a capire qualcosa di più riguardo la trama già molto articolata del progetto “Death Stranding”.
Queste le parole di Kojima:
“Le persone hanno creato “muri” e si sono ormai abituate a vivere isolate.
“DEATH STRANDING” è un gioco d’azione completamente nuovo, in cui lo scopo del giocatore è ricollegare città isolate e una società disgregata. Tutti gli elementi, compresa la storia e l’azione di gioco, hanno come filo conduttore il tema dello “Strand” (legame o filo, appunto) o la connessione.
Nei panni di Sam Porter Bridges, cercherete di fare da ponte per superare le divisioni esistenti nella società, creando così nuovi legami, o fili, con altri giocatori di tutto il mondo. Attraverso la vostra esperienza di gioco, spero che riuscirete a capire la vera importanza di creare connessioni con gli altri.
Ora, vi auguro una buona visione del nuovo trailer di Death Stranding.”
Non ci resta che attendere nuove novità dunque, nel frattempo vi lasciamo alla visione dell’ultimo trailer in caso non l’abbiate ancora visto, augurandovi anche noi come Kojima, una buona visione!
Vi ricordiamo che la data di uscita di Death Stranding è stata recentemente svelata, il gioco sarà disponibile ovunque a partire dall’8 Novembre 2019 in esclusiva Playstation 4, di seguito tutte le versioni disponibili:
- Edizione standard
- Edizione speciale
- Edizione deluxe digitale
- Edizione da collezione
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.