Mentre i possessori di PlayStation 4 attendono con ansia di avere delle nuove informazioni su Death Stranding, nuovo titolo di Hideo Kojima in arrivo in esclusiva sulla console di Sony, ecco che in queste ore Aki Saito, responsabile marketing e comunicazione di Kojima Productions, li ha tranquillizzati promettendo delle novità interessanti nelle prossime settimane.

Infatti l’uomo ha pubblicato su Twitter un post dove ringrazia proprio i fan per il loro prezioso supporto, rivelando inoltre che presto verranno condivise delle “informazioni speciali” sul titolo.

Saito poi però precisa che saranno richiesti più follower: 20.000 o 30.000 (?) al suo profilo che, al momento ne che conta circa 18,000 follower.

A questo punto non ci resta che seguire l’uomo sperando che poi pubblichi realmente delle “informazioni speciali” sul titolo di Kojima.

Grazie a voi, siete quasi 10.000! Potrei scrivere un Tweet per svelarvi qualcosa di cui sono rimasto davvero sorpreso, qualcosa che sicuramente apprezzerete! Se vi piace l’idea, riparliamone dopo i 20.000 o 30.000 follower”.

Intanto date un’occhiata al nostro speciale dove proviamo ad anticiparvi gli eventi che daranno il via alla trama presente nel gioco.

Vi ricordiamo infine che Death Stranding è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale e sarà disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4.

Acquista su Amazon.it

Commenti