Away: Journey to the Unexpected – Annunciate le varie date di uscita del gioco

Inoltre sono stati annunciati i vari bonus pre-order.

Il team di sviluppo indie Aurélien Regard (The Next Penelope) e l’editore Playdius (Bury me, my love, A Normal Lost Phone, Dead in Vinland) hanno annunciato oggi che la loro nuova versione anticipata, Away: Journey to the Unexpected, verrà lanciata su PC (su Steam e Utomik) il 13 febbraio 2019.

Inoltre il team ha anche rilasciato un nuovo video gameplay di 10 minuti, e ha annunciato i vari bonus pre-ordine per il gioco. Oltre alla versione per PC, Away arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch – le date di rilascio per piattaforma sono:

  • 5 febbraio 2019 – PS4
  • 7 febbraio 2019 – Switch
  • 8 febbraio 2019 – Xbox One
  • 13 febbraio 2019 – PC

Guarda il trailer del gameplay qui

Accanto a questo annuncio, Playdius ha rivelato 2 grandi incentivi pre-ordine per Away.

Per i fan europei, preordinando Away su PlayStation Store in Europa otterrete gratuitamente l’esploratore in prima persona sereno e surrealista Shape of the World.

Per i giocatori PC, preordinare il gioco su GoG consentirà di accedere in anteprima al gioco più di una settimana prima del lancio del PC, a partire dal 5 febbraio.

Away: Journey to the Unexpected è un piacevole gioco di avventura in prima persona che combina azione, negoziazione e elementi rogue-lite, il tutto reso magnificamente in uno stile ispirato agli anime. In Away, non sei un combattente o un eroe, ma sei bravissimo a fare amicizia con dei mattarelli sparsi per il mondo! Molti dei personaggi colorati che incontri nel gioco, dai robot cacciatori di taglie ad altri soggetti bizzarri, possono essere reclutati per combattere al tuo fianco: sta a te convincerli a unirti al team! Away è la creazione del famoso sviluppatore francese Aurélien Regard, al fianco del designer di livelli Rayman Jean-Matthieu Gennisson.

Commenti