Death Stranding sta facendo parlare di sè sempre più insistentemente ormai da mesi, i fan del noto autore di videogiochi “Hideo Kojima”, celebre per la famosa saga di “Metal Gear”, hanno oramai l’hype alle stelle e le loro aspettative riguardo l’ultimo lavoro in pancia alla Kojima Productions in collaborazione con Sony, non sono certo da meno.
Poche ore fà un ulteriore notizia è trapelata sul web, stando a quanto riportato dai colleghi di VG247 e precedentemente pubblicata sia sul forum ufficiale di Resetera, sia sul sito Giapponese Entertainment Week, sembrerebbe che all’interno della colonna sonora di Death Stranding, sia presente un album intitolato “Timefall”, con al suo interno una raccolta di brani realizzati appositamente per il gioco, per la precisione, hanno lavorato al progetto gli artisti Khalid e DJ Lazer, del gruppo musicale “Chvrches”.
L’album Timefall però, come ha sottolineato poco fà la stessa Sony, non sarà presente interamente nel gioco, ma solamente alcune traccie di esso. L’album per intero sarà incluso nelle edizioni “Collector’s Edition, Special Edition e Digital Deluxe Edition”, quindi è esclusa la versione Standard Edition, inoltre per chi lo volesse acquistare successivamente, sarà reso disponibile più avanti sia su tutti i principali servizi di streaming online, sia in formato fisico.
Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile a partire dal prossimo 8 Novembre 2019 in esclusiva Playstation 4.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!