Lo scorso 8 novembre Kojima Productions ha rilasciato Death Stranding su PlayStation 4, con i fan del gioco che sin da subito dopo il lancio hanno iniziato a chiedersi se il titolo avesse accolto dei DLC in futuro.

Proprio in tal senso quindi un nuovo tweet di Hideo Kojima ha scatenato la fantasia del pubblico sul web, vedendo nel filmato condiviso dal celebre sviluppatore giapponese un teaser dedicato ad un contenuto aggiuntivo di Death Stranding in arrivo quest’anno.

In questo articolo però dobbiamo darvi una botta notizia se credevate a questa ipotesi: difatti il filmato mostra semplicemente scene tratte dal capitolo 4 del gioco, omaggiando 1917, nuovo film di Sam Mendes anch’esso ambientato nel corso della Prima Guerra Mondiale e che è certamente piaciuto al buon Kojima.

Il 2020 è ovviamente da intendersi come l’anno di lancio della versione PC del titolo che ricordiamo essere in arrivo precisamente nel corso di quest’estate.

Eccovi il tweet con il filmato:

A questo punto continuate a seguirci per scoprire se e quando Death Stranding accoglierà dei DLC, cosa comunque non affatto scontata attualmente!

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding.

Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.

Vi ricordiamo infine che Death Stranding è disponibile ufficialmente su PlayStation 4 dall’8 novembre 2019 mentre approderà su PC nell’estate del 2020.

Acquista su Amazon.it

    Commenti