Lars Wingefors, CEO di Embracer Group, si dice “pienamente soddisfatto” dei risultati raggiunti dal loro Hack and slash “Darksiders Genesis” in termini di vendite, annunciando che il titolo ha superato le sue aspettative prefissate nel pre-lancio del gioco.

“È stato ben accolto dal pubblico ed ha continuato ad ottenere buone performance anche dopo la finestra di lancio, direi quindi che il titolo ha superato le mie stesse aspettative”. Ha continuato poi il CEO di Embracer “Wingefors”.

Darksiders Genesis

Che dire, Darksiders Genesis sembra aver conquistato il proprio pubblico, superando le aspettative che i suoi stessi sviluppatori di studio si erano prefissati nel pre-lancio.

E voi come avete trovato quest’ultimo titolo del franchise? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo infine che Darksiders Genesis è disponibile su tutte le console di current-gen. Da dicembre su Google Stadia e PC e dalla scorsa settimana su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Acquista su Amazon.it

    Commenti