Hideo Kojima durante la PlayStation Conference E3 2018 ha mostrato un nuovo video di Death Stranding, nuova ed attesa esclusiva PlayStation 4.
Il filmato è ovviamente, come da tradizione del celebre sviluppatore giapponese, ricco di indizi e segreti sparsi qua e là così che i giocatori possano scovarli per poi pubblicarli online.
In queste ore Polygon ha analizzato un’immagine, volta a pubblicizzare il nuovo trailer, dove è presente il personaggio interpretato da Lindsay Wagner mentre indossa una collana decisamente appariscente. Ebbene questo gioiello è un Quipu, antico metodo di comunicazione e registrazione delle civiltà pre-colombiane che rimanda al video musicale della canzone Give Me An Answer.
A codificare il tutto è stato un utente russo che ha svelato il nome della canzone di Low Roar. Ovviamente non si sa cosa voglia dire Kojima con questo brano ma se volete dargli un’occhiata ve lo inseriamo qui sotto:
Eccovi il testo:
[Verso 1]
I’m taking everyone out for a ride
I promise it won’t take long
It’s such a silly disguise that you’re hiding behind
But don’t take it wrong
I know the time and the space that you need
It’s blurry but I’ll get on
It’s getting hard to tell day from a day
Just say it and I move on
[Ritornello]
But give me an answer
Just give me an answer
Give me an answer
Give me an answer
[Verso 2]
A simple response would make this okay
It’s foggy but what do you want
I’ll keep running; the faces and places
Remind me of who you are
Мелодия из шифра на шее Линдси Вагнер – припев песни "Give me an Answer" группы Low Roar pic.twitter.com/4o619Wv7d4
— Nikolas Maverick Samborsky (@NikolsaNNN) June 13, 2018
Date un’occhiata al nostro speciale dove proviamo ad anticiparvi gli eventi che daranno il via alla trama presente nel gioco.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale e sarà disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4.